Un’estensione di garanzia che copre i guasti meccanici su:
- Motore
- Cambio
- Trasmissione
- Sistema di raffreddamento e alimentazione combustibile
Bertagna & Partners vi da la possibilità di estendere la garanzia del vostro veicolo con dei piani su misura. Un’offerta pensata per prendersi cura con insieme della vostra auto, dall’acquisto in poi… per tutto il tempo e i km che percorrerete assieme.
Vi offriamo la possibilità di estendere la vostra garanzia di fabbrica oltre i 24 mesi, con dei prodotti creati ad hoc per soddisfare ogni vostra esigenza.
Potrai proteggere la tua auto contro guasti meccanici ed elettromeccanici fino a 5 anni scegliendo fra diverse durate a seconda delle esigenze. Presso Bertagna & Partners potrai aderire al servizio dimostrando la regolarità dei tagliandi previsti dal libretto uso e manutenzione di FCA.
Potrai scegliere tra 3 diverse opzioni che, prevedono l’estensione della copertura sui guasti meccanici ed elettromeccanici del vostro veicolo e l’assistenza stradale per:
+ 1 anno e fino a 45.000 km oppure fino a 90.000 km
+ 2 anni e fino a 60.000 km oppure fino a 120.000 km
+ 3 anni e fino a 75.000 km oppure fino a 150.000 km
Le garanzie convenzionali Powertrain care e Maximum Care assicurano in ogni momento la riparazione dei guasti in Italia e all’estero insieme all’assistenza stradale FreeToGo. Che cos’è FreeToGo? FreeToGo è il nuovo nome del programma di mobilità che Fiat Group Automobiles dedica ai suoi Clienti: la possibilità di viaggiare nella massima tranquillità e di fruire di un servizio sempre disponibile e cortese.
FreeToGo identifica una serie di servizi di assistenza stradale pensati per i Clienti delle nostre vetture, validi in tutta Europa*, che si distingue per funzionalità e completezza delle prestazioni offerte. Grazie all’ampia gamma dei servizi “FreeToGo”, e al deciso orientamento alla soddisfazione del Cliente, guidare una macchina coperta da FreeToGo significa scoprire cosa vuol dire davvero guidare sereni.
Meccanici esperti si recheranno sul luogo.
Rientro dei passeggeri o proseguimento del viaggio.
Rimborso delle spese di viaggio per recuperare il veicolo.
Spese di albergo incluse per i passeggeri.
Vi verrà fornita un’auto di cortesia per proseguire il viaggio.
Servizio TAXI per raggiungere la stazione ferroviaria o l’autonoleggio.
Rimpatrio del veicolo non riparato.
Traino del veicolo incluso fino al punto di assistenza autorizzato.
Su turni e orari di apertura dei concessionari.
Domenica | Chiuso |
Lunedì | 08.00/12.00 – 14.00/18.30 |
Martedì | 08.00/12.00 – 14.00/18.30 |
Mercoledì | 08.00/12.00 – 14.00/18.30 |
Giovedì | 08.00/12.00 – 14.00/18.30 |
Venerdì | 08.00/12.00 – 14.00/18.30 |
Sabato | 08.00/12.00 |